TEAM LEADER DI CALL CENTER (GOL)

PIANO RESILIENZA DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)
Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL”

Piano Nazionale di Ripresa e resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, componente 1 “Politiche per il Lavoro”,
Riforma 1.1 “Politiche Attive del Lavoro e Formazione”, finanziato dall’Unione europea – next Generation EU

Loghi-progetto-GOL-1024x115

Programma GOL

SCHEDA DETTAGLIO CORSO
Programma GOL_Team Leader di Call Center

TEAM LEADER DI CALL CENTER (GOL)

Durata 300 ore

Descrizione del corso

Coordina ed istruisce operatori di un Call Center in cui si offre attività di assistenza clienti, vendita, telemarketing, help desk ed altre attività legate alla comunicazione con i clienti. Definisce le attività degli operatori, nonché il raggiungimento degli obiettivi. Opera come dipendente all’interno di call center o nei reparti di customer service di grandi aziende.

Descrizione esigenze

Le aziende partner di Qualifica Group Formazione & Lavoro convenzionate esprimono l’esigenza di conoscenze/abilità concernenti le tecniche e le metodologie per la corretta organizzazione e gestione delle risorse impegnate nel servizio di accoglienza/assistenza al cliente, a partire dalla definizione di stime previsionali dei volumi di servizio, assegnando alle risorse a disposizione, turni, compiti ed incarichi, nonché per provvedere alle attività di monitoraggio e controllo delle performance e dell’efficienza del personale, elaborando report specifici. Le esigenze espresse si completano con quelle concernenti la capacità di utilizzare software di base, per compilare report e prospetti, e specifici dell’attività di call center.

SEP 24
Area comune
ID Percorso
2276
Data creazione
-
Tipologia Corso
Lungo
Stato
-
Attestazione finale
-
Sede di svolgimento
Qualifica Group Formazione & Lavoro - V.le delle Industrie, Lotto 28, 80027 Frattamaggiore
Durata corso
300 ore
Aula
20 ore
DAD
170 ore
FAD
-
K.C.
20 ore
Totale Teoria
210 ore
Durata Stage
90 ore
Azienda Stage
Free Contact Srl
Tel. 081.183.99.628 - info@gruppofreecontact.it
Sede/i Stage
Via Madre Teresa di Calcutta 4
Cardito (NA)
Esercitazioni
Non Previste
Key Competence
-
CUP
-
Indennità
Per questo corso è prevista una indennità di partecipazione pari a € 1,00 per ogni ora di corso frequentata
Unità di competenza
1. Unità di competenza previste dal RRTQ
2. Competenze digitali di base
Compila il form contatti

Contattaci Subito

    QUALIFICA GROUPContatti
    LUN - VEN 9:00-13:30 | 14:30 - 18:00
    SEGUICI SUI SOCIALSocial links
    QUALIFICA GROUPContatti
    LUN - VEN 09:00 - 13:30 | 14:30 - 18:00
    SEGUICI SUI SOCIALSocial links

    Qualifica Group srl P.IVA 09537471212
    Qualifica Group Formazione E Lavoro srl P.IVA 09075631219
    Copyright by Qualifica Group srl – Tutti i diritti riservati.

    Qualifica Group srl P.IVA 09537471212
    Qualifica Group Formazione E Lavoro srl P.IVA 09075631219
    Copyright by Qualifica Group srl – Tutti i diritti riservati.
    PRIVACY POLICY

    Consulenza
    Formazione
    Lavoro
    Whatsapp