OPERATORE CALL CENTER INBOUND (GOL)

PIANO RESILIENZA DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)
Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL”

Piano Nazionale di Ripresa e resilienza (PNRR), Missione 5 “Inclusione e coesione”, componente 1 “Politiche per il Lavoro”,
Riforma 1.1 “Politiche Attive del Lavoro e Formazione”, finanziato dall’Unione europea – next Generation EU

Loghi-progetto-GOL-1024x115

Programma GOL

SCHEDA DETTAGLIO CORSO
Programma GOL_Operatore Call Center Inbound

OPERATORE CALL CENTER INBOUND (GOL)

Durata 250 ore

Descrizione del corso

Si interfaccia con il cliente per effettuare attività di assistenza, supporto tecnico ed altre attività legate alla comunicazione con i clienti: customer care, servizi informativi, acquisizione ordini, ed altro ancora. Opera come dipendente all’interno di call center o nei reparti di customer service di grandi aziende.

Descrizione esigenze

Le aziende partner di Qualifica Group Formazione & Lavoro convenzionate esprimono l’esigenza di conoscenze/abilità concernenti le tecniche e le metodologie per la corretta gestione della relazione telefonica con il cliente, seguendolo nella fase di accoglienza, di erogazione di informazioni e di gestione dei reclami, nonché nel completamento delle pratiche a supporto dell’assistenza telefonica al cliente, compilando report di quanto realizzato e inoltrando le richieste di intervento all’assistenza tecnica. Le esigenze espresse si completano con quelle concernenti la capacità di utilizzare software di base, per compilare semplici report e prospetti, e specifici dell’attività di call center.

SEP 24
Area comune
ID Percorso
2274
Data creazione
-
Tipologia Corso
Lungo
Stato
-
Attestazione finale
-
Sede di svolgimento
Qualifica Group Formazione & Lavoro - V.le delle Industrie, Lotto 28, 80027 Frattamaggiore
Durata corso
250 ore
Aula
-
DAD
150 ore
FAD
-
K.C.
25 ore
Totale Teoria
175 ore
Durata Stage
75 ore
Azienda Stage
Free Contact Srl
Tel. 081.183.99.628 - info@gruppofreecontact.it
Sede/i Stage
Via Madre Teresa di Calcutta 4
Cardito (NA)
Esercitazioni
Non Previste
Key Competence
-
CUP
-
Indennità
Per questo corso è prevista una indennità di partecipazione pari a € 1,00 per ogni ora di corso frequentata
Unità di competenza
1. Unità di competenza previste dal RRTQ
2. Competenze digitali di base
Compila il form contatti

Contattaci Subito

    QUALIFICA GROUPContatti
    LUN - VEN 9:00-13:30 | 14:30 - 18:00
    SEGUICI SUI SOCIALSocial links
    QUALIFICA GROUPContatti
    LUN - VEN 09:00 - 13:30 | 14:30 - 18:00
    SEGUICI SUI SOCIALSocial links

    Qualifica Group srl P.IVA 09537471212
    Qualifica Group Formazione E Lavoro srl P.IVA 09075631219
    Copyright by Qualifica Group srl – Tutti i diritti riservati.

    Qualifica Group srl P.IVA 09537471212
    Qualifica Group Formazione E Lavoro srl P.IVA 09075631219
    Copyright by Qualifica Group srl – Tutti i diritti riservati.
    PRIVACY POLICY

    Consulenza
    Formazione
    Lavoro
    Whatsapp