
Piano Nazionale di Ripresa e resilienza (PNRR), Missione 5 āInclusione e coesioneā, componente 1 āPolitiche per il Lavoroā,
Durata 40 ore
Il corso esplora le principali modalitĆ di comunicazione nei contesti digitali. Vengono affrontati aspetti legati ai linguaggi, ai canali, alle strategie e agli strumenti impiegati per gestire contenuti e relazioni online, con particolare attenzione agli scenari attuali della comunicazione contemporanea. Si analizzano le tendenze del mondo digitale e lāevoluzione dei comportamenti degli utenti. Il corso consente di comprendere come strutturare messaggi efficaci e gestire lāidentitĆ digitale in modo consapevole.
PIANO RESILIENZA DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)
Programma āGaranzia di OccupabilitĆ dei Lavoratori ā GOLā
Riforma 1.1 āPolitiche Attive del Lavoro e Formazioneā, finanziato dallāUnione europea ā next Generation EU
Programma GOL
COMUNICAZIONE DIGITALE

COMUNICAZIONE DIGITALE
Descrizione del corso
Obiettivi
-
-
Competenze Digitali
Attestazione di messa in trasparenza degli apprendimenti
-
40 ore
20 ore
Viale dello Stadio, 77 - 05100 Terni (TR)
Non prevista
Disoccupati, inoccupati o comunque in possesso dei requisiti di ammissione al programma GOL.
Possesso di un titolo di studio di scuola secondaria di secondo grado.
Conoscenze di base nellāuso del computer e dei social media"Per i cittadini stranieri ĆØ indispensabile una buona conoscenza della lingua italiana orale e scritta, che consenta di partecipare attivamente al percorso formativo.
Contattaci Subito


