PIANO RESILIENZA DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)
Programma āGaranzia di OccupabilitĆ dei Lavoratori ā GOLā
Piano Nazionale di Ripresa e resilienza (PNRR), Missione 5 āInclusione e coesioneā, componente 1 āPolitiche per il Lavoroā,
Riforma 1.1 āPolitiche Attive del Lavoro e Formazioneā, finanziato dallāUnione europea ā next Generation EU

Programma GOL
SCHEDA DETTAGLIO CORSO

INGLESE PER LA GESTIONE AMMINISTRATIVA (GOL)
Durata 120 ore
Descrizione del corso
Il corso ha l’intento di approfondire lo studio della lingua inglese applicata ai processi lavorativi di tipo tecnico-amministrativo, per potenziare le competenze linguistiche e migliorare l’approccio con una clientela di tipo internazionale. Al termine del percorso, gli allievi saranno in grado di comprendere le esigenze della clientela e di fornire risposte adeguate su ordini, fatture, consegne e altri requisiti tecnici e amministrativi dei prodotti e servizi offerti.
Descrizione esigenze
Le aziende partner esprimono lāesigenza di conoscenze/abilitĆ concernenti tecniche di comunicazione in lingua inglese, in modo da potersi interfacciare con propria clientela internazionale, comprendendone le esigenze di tipo tecnico e amministrativo. Le competenze richieste riguardano la capacitĆ di produrre una traduzione corretta di documenti tecnici o amministrativi (schede prodotto, contratti, specifiche e requisiti), nonchĆ© la capacitĆ di interpretare le richieste espresse dai clienti esteri e tradurle in informazioni utili per il lavoro tecnico-amministrativo. Le esigenze espresse si completano con quelle concernenti la capacitĆ di utilizzare software di base, per compilare report e prospetti, per pianificare le attivitĆ operative e interfacciarsi con le piattaforme di settore
Area comune
6313
19/05/2023
Breve
-
-
Qualifica Group Formazione & Lavoro - V.le delle Industrie, Lotto 28, 80027 Frattamaggiore
Licenza Media
120 ore
-
64 ore
-
20 ore
84 ore
36 ore
ACD Produzioni Srls
Via Guglielmo Marconi 7 - Grumo Nevano (NA)
40 ore
Competenze digitali di base
B23C22000800005
Per questo corso è prevista una indennità di partecipazione pari a ⬠1,00 per ogni ora di corso frequentata
1. Studio dell'inglese applicato alla gestione amministrativa; competenze digitali di base.
Contattaci Subito
Inglese per la gestione amministrativa - 120 ore
Il corso ha lāintento di approfondire lo studio della lingua inglese applicata ai processi lavorativi di tipo tecnico-amministrativo, per potenziare le competenze linguistiche e migliorare lāapproccio con una clientela di tipo internazionale. Al termine del percorso, gli allievi saranno in grado di comprendere le esigenze della clientela e di fornire risposte adeguate su ordini, fatture, consegne e altri requisiti tecnici e amministrativi dei prodotti e servizi offerti.
Fornitore del corso: Organization
Nome del fornitore del corso: Qualifica Group Formazione & Lavoro
URL del fornitore del corso: www.qualificagroup.it/formazione/
ModalitĆ del corso: Online
Data d'inizio: 2024-01-01
Data di fine: 2024/12/31
Durata: dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 14:00
Repeat Count: 3.99
Frequenza di ripetizione: Yearly
Tipo di corso: Gratis
4.7
