
Docente Programma GOL: Operatore edile alla posa di pavimenti e rivestimenti
Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, Ente di Formazione e Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona:
Docente Programma GOL: Operatore edile alla posa di pavimenti e rivestimenti
Il corso sarà erogato online e avrà una durata di 120ore e la disponibilità minima richiesta è di 3 volte a settimana e ogni incontro avrà una durata di circa 3h.
Le unità di competenza sono:
- Assistenza ai tracciamenti;
- Posa pavimenti e rivestimenti in elementi preformati;
- Posa pavimenti in parquet; Posa pavimenti realizzati in opera;
- Realizzazione opere per l’insediamento del cantiere edile;
- Ristrutturazione di pavimenti e rivestimenti lignei esistenti.
Hard Skill
- Competenze in materia di assistenza ai tracciamenti, posa per pavimenti realizzati in parquet/in opera/in elementi preformati, ristrutturazione pavimenti;
- Esperienza pregressa come operaio edile.
Soft Skill
- Capacità di problem solving;
- Buone capacità di comunicazione.
Dettagli Offerta
Data Pubblicazione
14/07/2025
Contratto
A progetto
Impiego
Part-time
Città
Frattamaggiore (NA)
Livello Istruzione
Maturità
Esperienza
1 – 2 anni
Categoria Offerta
Formazione, istruzione
Lavoro Agile
Lavoro da remoto
Stipendio
–
Invia Candidatura
Gli interessati, possono candidarsi allegando CV aggiornato acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D. Lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
